"Dal 1999 diamo forza alla politica commerciale"
Soluzioni Consulenziali Strategiche e Operative per PMI

Richiesta di Consulenza on line

Per usufruire della nostra consulenza di marketing al fine di supportare la tua azienda sul mercato, è necessario compilare il form ed inviare via e-mail i dati.

Il costo del servizio varia sia in funzione sia della complessità della richiesta sia dal livello di approfondimento richiesto.
Potrai scegliere tra n.3 tipologie di report: Breve, Medio, Analitico.
Invia la tua richiesta, entro poche ore ti ricontatteremo per consigliarti la tipologia di report, i costi e i tempi per la risposta.

La consulenza on line sarà attivata direttamente on line se scegli l'opzione 2 oppure dal momento in cui riceverai la nostra chiamata e sottoscriverai il conferimento d'incarico che ti invieremo on line se scegli l'opzione 1.

Per l'erogazione del servizio di consulenza online compila il seguente form




OPZIONE 1 - Ci autorizzi a contattarti per inviarti il conferimento d'incarico con le condizioni relative ai costi del servizio, alle modalità di pagamento ed al recesso. Solo dopo aver firmato il conferimento si avvierà la consulenza on line.
OPZIONE 2 - Accetti direttamente on line la consulenza e di conseguenza accetti le condizioni (vedi). In questo caso l'espletamento della consulenza sarà subordinato al pagamento dell'anticipo previsto nelle condizioni di pagamento e solo dopo la accettazione della proposta - opzione 2 da parte della Driver Marketing


BREVE  - Il Report Breve consiste in una risposta immediata (max 4 giorni della accettazione della richiesta, e fornisce una linea guida da intraprendere a livello aziendale. Normalmente il report Breve non fornisce soluzioni al problema, ma indicazioni).
MEDIO  - Il Report Medio comprende il Report Breve e una telefonata in azienda per approfondire il problema individuarne in modo dettagliato le cause e sviluppare le strategie per fornire la soluzione
ANALITICO  - Il Report analitico comprende sia il report breve sia il medio e consente alla azienda di realizzare un piano di marketing strategico con fissazione di obiettivi e strategie aziendali. Costo da definire sulla base degli interventi da programmare

Condizioni Generali

Costi del servizio

1- Il Report Breve consiste in una risposta immediata (max 4 giorni della accettazione della richiesta, e fornisce una linea guida da intraprendere a livello aziendale. Normalmente il report Breve non fornisce soluzioni al problema, ma indicazioni). Questo report richiede circa 10 ore di lavoro consulenziale

2- Il Report Medio comprende il Report Breve e un'azione interattiva con l'azienda per approfondire il problema individuarne in modo dettagliato le cause e sviluppare le strategie per fornire la soluzione. Questo report richiede circa 20 ore di lavoro consulenziale

3- Il Report analitico comprende sia il report breve sia il medio e consente alla azienda di realizzare un piano di marketing strategico con fissazione di obiettivi e strategie aziendali. Costo da definire sulla base degli interventi da programmare. Il costo minimo non può essere inferiore a 40 ore di lavoro consulenziale.

Modalità di pagamento

Report Breve con pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario
Report Medio 60% dell'importo che sarà concordato con pagamento anticipato e restante 40% dopo consegna report tramite bonifico bancario
Report Analitico 50% dell'importo con pagamento anticipato e restante 50% dopo consegna report tramite bonifico bancario
Le coordinate bancarie saranno comunicate attraverso la mail nel momento dell'accettazione dell'incarico da parte della Driver Marketing.
Il committente s'impegna a liquidare le somme con le seguenti modalità tramite bonifico bancario. I dati del bonifico saranno comunicati in caso di accettazione da parte della DriverMarketing.
Il committente si impegna a fornire tutte le informazioni necessarie per lo studio e l'avvio delle azioni di consulenza.
In caso di inadempimento degli obblighi previsti dal contratto medesimo, l'inadempiente è tenuto a risarcire la parte lesa, con i relativi interessi maturandi.

- Committente e prestatore hanno diritto di recesso prima che inizi l'attività di consulenza di marketing e comunque entro 3 giorni data invio proposta opzione 2. In caso di recesso il committente dovrà comunque riconoscere un importo pari al 10% della somma complessiva del conferimento a titolo di penalità oltre ad eventuale costi materialmente sostenuti dal prestatore per l'inizio dell'attività.

- Per quanto non previsto dal presente incarico si fa riferimento agli artt. 2222 e segg. Del codice civile.

- Foro competente in caso di controversia è quello di Ragusa