- [14-04-2015] Myspresso
- [11-04-2015] Nuovo sito web DriverMarketing
- [01-11-2012] Nuovo servizio: Trade e Energy Marketing
- [11-07-2012] Crea una rete commerciale con noi
- [02-06-2012] Riapertura Avviso 5 fondimpresa
- [13-04-2012] Customer Forum 2012
- [18-03-2012] operativa la pagina Fb drivermarketing eventi
- [02-12-2011] Scenari competitivi con Blu Ocean Strategy
- [09-11-2011] Fondimpresa avviso 5 11 generalista
- [09-11-2011] Top Management Forum 2011
- [22-09-2011] Progetto Regalistica 2011
- [24-06-2011] Borse studio per Master
- [17-06-2011] Formazione personale commerciale
- [15-04-2011] Customer Forum 2011
- [02-03-2011] Le aziende vincenti sanno che sono le persone a fare la differenza
Drivermarketing è stata presente, grazie alla partner Gruppo Focus, al Top Management Forum 2011 - Strategie per Competere. Un evento, caratterizzato da workshop tematici, giorno 30 novembre (amministrazione e controllo, seguito dalla Dott.ssa Maria Strazzeri, Marketing e Commerciale seguito dal Dott. Simone Digrandi, Risorse umane e Organizzazione seguito dalla Dott.ssa Veronica Barbarino, Nuove Strategie per Competere seguito dal Dott. Lorenzo Lauria), e sessione plenaria, giorno 1 dicembre, in cui si è fatto il punto non solo sulla innovazione e strategia aziendali (Renè Mauborgne), ma anche sugli scenari macro economici attuali dell'Europa (Oscar Giannini). Parola chiave, frequentemente citata, innovazione.... ascolto del mercato... unicità... e soprattutto, necessità di distinguersi dalla concorrenza esistente (Oceano Rosso), non con battaglie a fuoco, sanguinarie (vedi promozioni aggressive, acquisizioni, fusioni, scissioni...fallimenti e licenziamenti), ma semplicemente posizionandosi su fette di mercato nuove e inesplorate (Oceano Blu). Su tutti il caso Google e Nintendo. Altro messaggio, incisivo, venuto fuori dal Forum, è stato quello di far crescere le aziende non tanto in produttività, dalla quale comunque non ci si può sottrarre, ma in creatività, innovazione, in grado di generare valore e fatturato con risorse intellettuali, o meglio figure professionali, da dedicare alla strategia e alla innovazione.