"Dal 1999 diamo forza alla politica commerciale"
Soluzioni Consulenziali Strategiche e Operative per PMI
Customer Forum 2012

Customer Forum 2012 - Milano. Drivermarketing, grazie alla partnership Gruppo Focus, ha partecipato a al forum di Knovita, Multichannel commerce e nuovi media - Come interagire con il cliente e sviluppare il business. Sono stati trattati tematiche relative ai paradigmi del mobile, oggi alla base del riassetto dell'area merketing e commerciale all'interno delle aziende. Sono intervenuti i responsabili marketing MSC Crociera - Auchan Group /SMA- 1to1Lab - Marchesi de Frascobaldi. Tra i case study: il progetto Simply per Telethon - Paolo Panzini, Digital Marketing Manager, SMA; L'importanza della relazione con il consumatore - Giampiero Bertolini, Marketing & Sales Director, Marchesi de' Frescobaldi; L'utilizzo efficace dei canali di comunicazione per arrivare al cliente - Francesco Gallucci, Presidente 1to1lab; La costruzione della fiducia - Armando Garosci, Largo Consumo; Dall'esperienza alla pa rtecipazione: l'engagement marketing in MSC Crociere- Andrea Guanci, Marketing Manager, MSC Crociere. IL forum è stato aperto da Franco Giacomazzi - Pres AISM - associazione italiana marketing che ha trattato l'argomento marketing 3.0: epifania del mobile e della multicanalità.