- [14-04-2015] Myspresso
- [11-04-2015] Nuovo sito web DriverMarketing
- [01-11-2012] Nuovo servizio: Trade e Energy Marketing
- [11-07-2012] Crea una rete commerciale con noi
- [02-06-2012] Riapertura Avviso 5 fondimpresa
- [13-04-2012] Customer Forum 2012
- [18-03-2012] operativa la pagina Fb drivermarketing eventi
- [02-12-2011] Scenari competitivi con Blu Ocean Strategy
- [09-11-2011] Fondimpresa avviso 5 11 generalista
- [09-11-2011] Top Management Forum 2011
- [22-09-2011] Progetto Regalistica 2011
- [24-06-2011] Borse studio per Master
- [17-06-2011] Formazione personale commerciale
- [15-04-2011] Customer Forum 2011
- [02-03-2011] Le aziende vincenti sanno che sono le persone a fare la differenza
Customer Forum 2012 - Milano. Drivermarketing, grazie alla partnership Gruppo Focus, ha partecipato a al forum di Knovita, Multichannel commerce e nuovi media - Come interagire con il cliente e sviluppare il business. Sono stati trattati tematiche relative ai paradigmi del mobile, oggi alla base del riassetto dell'area merketing e commerciale all'interno delle aziende. Sono intervenuti i responsabili marketing MSC Crociera - Auchan Group /SMA- 1to1Lab - Marchesi de Frascobaldi. Tra i case study: il progetto Simply per Telethon - Paolo Panzini, Digital Marketing Manager, SMA; L'importanza della relazione con il consumatore - Giampiero Bertolini, Marketing & Sales Director, Marchesi de' Frescobaldi; L'utilizzo efficace dei canali di comunicazione per arrivare al cliente - Francesco Gallucci, Presidente 1to1lab; La costruzione della fiducia - Armando Garosci, Largo Consumo; Dall'esperienza alla pa rtecipazione: l'engagement marketing in MSC Crociere- Andrea Guanci, Marketing Manager, MSC Crociere. IL forum è stato aperto da Franco Giacomazzi - Pres AISM - associazione italiana marketing che ha trattato l'argomento marketing 3.0: epifania del mobile e della multicanalità.